16/07/2019

Giornata architetti in azienda

Una giornata in azienda con 6 studi di interiors design e architettura top di Londra.

CLICCA SULLA FOTO PER APPROFONDIRE

Carrara


Una giornata in azienda con 6 studi di interiors design e architettura top di Londra.

La nostra lunga collaborazione col gruppo Design Diffusion News ci ha portato lo scorso giugno a ricevere una visita importante organizzata appunto dal gruppo editoriale.

Direttamente da Londra sono venuti a trovarci 6 studi di progettazione ed interior design fra i più prestigiosi della città e del paese.

architetti-05-franchi

Questi incontri B2B con professionisti internazionali che vengono a conoscere il nostro marmo e tutta la filiera sono sempre momenti molto stimolanti e talvolta si possono aprire a scenari davvero interessanti e ad opportunità eccezionali.

Sono sempre incontri esclusivi e pensati “su misura” per dar modo alle imprese di comunicare direttamente con il target di architetti, progettisti e interior designer provenienti da tutto il mondo.

Dopo gli architetti americani e quelli indiani questa volta ci siamo preparati con DDN ad accogliere il mondo della progettazione londinese: una selezione dei migliori studi di interior design e architettura coinvolti in importanti progetti residenziali e contract non solo in Inghilterra, ma nel mondo, riconosciuti a livello internazionale e vincitori di numerosi premi.

architetti-03-franchi

Li citiamo:

Benedetti Architects

ZeroPointOne

ALJ Studio

Henrietta Holroyd

Kia Stanford

Yvette Taylor

La giornata è cominciata di buon ora con un welcome coffee che ci ha permesso di presentarci e 'rompere il ghiaccio' coi presenti: subito dopo Patrizia Ricci, nostra export manager, ha presentato la nostra realtà, chi siamo e da dove viene e la nostra passione per il marmo.

architetti-02-franchi

Quindi la visita è proseguita con il tour attraverso i diversi show room aziendali, dai blocchi, alle lastre per andare a finire alla Galleria Umberto e allo spazio espositivo dedicato al design e alle nuove collezioni della linea Home Design.

architetti-04-franchi

Dal blocco, alla lastra all'oggetto finito tutto in franchiumbertomarmi parla di marmo: del resto la vista delle cave dal nostro piazzale lo dice chiaramente e il desiderio di visitare le cave nei nostri architetti londinesi si fa forte e manifesto.

Dunque perché non accontentarli? La nostra cava di Bettogli e i suoi uomini ci attendono per una visita veloce e improvvisa, ma densa di emozioni e scoperte.

Al rientro tutti hanno ancora gli occhi pieni di sorpresa e di meraviglia: nessuno poteva pensare che in cava si potesse trovare tanta bellezza!!

architetti-01-franchi

La filiera del marmo sorprende sempre per il mix di duro lavoro, tecnologia e bellezza del materiale che la contraddistingue. Al momento dei saluti tante idee e progetti per il futuro saltano fuori e noi, come sempre, siamo pronti ad accoglierli con il consueto entusiasmo e la consueta professionalità.

Grazie ai nostri ospiti londinesi ed a DDN!

GUARDA IL VIDEO

^